Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, arbitrerà Marchetti: i suoi precedenti con le due squadre

arbitro Matteo Marchetti Serie A
L'arbitro del match di sabato tra il Milan ed il Cagliari è Marchetti di Ostia Lido: ecco i suoi precedenti con le due squadre.
Redazione PM

Sabato sera, alle ore 20:45, il Milan affronterà il Cagliari in Serie A e l'arbitro del match di è Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido (RM). Per la prima volta nella sua carriera, egli sarà il direttore di gara di una partita tra rossoneri e rossoblù.

Il Milan è stato arbitrato da Marchetti solo 2 volte. La prima partita dei rossoneri arbitrata dal fischietto di Ostia Lido risale alla stagione 2021/2022, quella dello Scudetto: era il 25 febbraio ed il Milan, a San Siro, pareggiò 1-1 contro l'Udinese a causa di un sospetto gol di mano di Udogie. La seconda ed ultima volta, risalente alla scorsa stagione, è il 3-1 inflitto dal Milan ai danni del Frosinone.


Marchetti ha arbitrato 5 volte il Cagliari. Con lui a dirigere l'incontro, i rossoblù hanno collezionato una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. La prima partita, vinta 3-1 contro la Sampdoria, risale alla stagione 2021/2022. L'ultima, invece, risale alla scorsa stagione: Marchetti ha arbitrato il match Cagliari-Monza, finito in parità (1-1).

LEGGI ANCHE:

tutte le notizie di