Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Serie A – Cagliari, dubbi su Mina e Luvumbo: a rischio per la gara contro il Milan

AC Milan stadio San Siro
Il Cagliari si prepara alla trasferta contro il Milan di sabato sera a San Siro, con alcuni dubbi legati a Mina e Luvumbo: out a San Siro?
Redazione

Il Cagliari si prepara alla trasferta contro il Milan di sabato sera a San Siro, con alcuni dubbi legati a Mina e Luvumbo. L’attaccante angolano, lontano dal campo da quasi un mese, è quasi certo di mancare, mentre per il difensore ecuadoregno ci sono ancora possibilità di recupero, ma potrebbe essere tenuto a riposo in vista della partita contro il Lecce, uno scontro diretto per la salvezza. Inoltre, Mina è diffidato e un cartellino giallo con il Milan lo farebbe saltare automaticamente il Lecce.

Nel caso di assenza di Mina, Palomino è pronto a sostituirlo in difesa. In alternativa, Augello potrebbe essere schierato più avanti, con Obert sulla fascia sinistra, mentre Felici potrebbe partire dalla panchina.


Una novità importante riguarda il possibile esordio di Caprile, portiere appena arrivato dal Napoli. Dopo una lunga attesa senza minuti ufficiali, l'ex partenopeo sembra pronto a debuttare contro i rossoneri, con la consapevolezza che la partita con il Milan è importante, ma l’obiettivo resta il match contro il Lecce, decisivo per la salvezza. LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, le parole di Sergio Conceicao alla vigilia>>>

tutte le notizie di