MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, i convocati rossoblù: Nicola perde due pedine fondamentali

Fabio Barera Redattore 
Ecco, di seguito, i convocati di Davide Nicola per Milan-Cagliari: due assenze pesantissime per i rossoblù verso la sfida di San Siro

Davide Nicola, allenatore rossoblù, ha diramato la lista dei convocati in vista di Milan-Cagliari. Nella giornata di domani, sabato 10 gennaio, alle ore 20:45 si giocherà infatti allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro l'incontro valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono chiamati a continuare nella loro corsa dopo il doppio successo con Juventus ed Inter che ha consegnato ai ragazzi di Sérgio Conceicao la Supercoppa Italiana 2024/2025. Tra i sardi sono da segnalare due assenze importantissime di Zito Luvumbo e Yerry Mina, che non saranno a disposizione per la sfida. Ecco, dunque, il comunicato ufficiale degli isolani con l'elenco completo.

Milan-Cagliari, i convocati di Nicola: due assenze pesantissime

—  

(fonte: cagliaricalcio.com) Mister Davide Nicola avrà a disposizione ventidue calciatori per la gara contro il Milan, prima del girone di ritorno del campionato di Serie A, in programma sabato 11 gennaio. Prima convocazione in rossoblù per il neo acquisto Elia Caprile. Di seguito la lista completa:

Portieri: Caprile, Iliev, Sherri;

Difensori: Augello, Luperto, Zortea, Wieteska, Palomino, Zappa, Obert, Azzi;

Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Makoumbou, Gaetano, Felici;

Attaccanti: Lapadula, Pavoletti, Piccoli.