Sulla squadra che ha voluto divertirsi: "Non eccezionale perché deve esserci qualcosa di eccezionale. Poi sì, hanno cercato di divertirsi, perché ci siamo tolti un po' di pesi. Anche noi abbiamo vissuto un periodo delicato. Poi quando la partita è andata nella direzione giusta ci siamo divertiti".
Sulla posizione di Reijnders: "È talmente tecnico e intelligente che più si muove e meglio è. Però penso sia meglio che arrivi più alto che partire lì. Poi le situazioni l'hanno visto costruire dal basso più volte e quando lo fa ci dà pulizia di gioco. Penso che possa segnare di più, ma è solo il primo anno".
Sul gol subito e cosa manca a questa squadra: "Non manca né un centrocampista né un difensore. La fase difensiva dipende dall'organizzazione, dall'attenzione e dalla voglia di sacrificarsi. Responsabilità mia per alcune situazioni in cui non siamo precisi. Tipo oggi: Musah perde l'uomo, ma Fikayo Tomori non stringe sul terzino. C'è un po' di tutto. Però sicuramente per caratteristiche siamo votati a essere offensivi, perché non abbiamo neanche un centrocampista con caratteristiche difensive. Perciò abbiamo impostato la squadra per segnare un gol in più. Ci siamo riusciti, ma abbiamo preso troppi gol".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA