Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025
Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Cagliari, partita della 20^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Cagliari 1-1, così Leao nel post-partita di 'San Siro'
—
Sulla partita: "Volevamo vincere, ovviamente. Non è stata la nostra partita migliore. L'atteggiamento e la volontà le abbiamo avute, nel primo e nel secondo tempo. Ci è mancata la cattiveria in 2-3 occasioni, non siamo riusciti a fare gol. Loro ci hanno fatto male con un contropiede. C'è da lottare, lavorare. La mentalità è giusta, lo spirito di squadra è buono: i titolari, chi gioca di meno, fanno gruppo".
Su cosa non è andato stasera: "Davanti alla porta dovevamo mettere 2-3 gol e tenere gli avversari indietro, così loro non avrebbero avuto né lo spazio e né la capacità di tenere la palla. Dobbiamo migliorare, pensare alla prossima partita che è tra tre giorni".
Sul fare gruppo da quando è arrivato Sérgio Conceição: "Da quando è arrivato il mister è così, dobbiamo stare insieme, quando le cose vanno bene e quando non vanno bene. È questa forza che ci porterà a vincere".