Quanto pesa un primo tempo in cui non hanno affondato: "Ci hanno tagliato a fettine quando siamo andati avanti e hanno trovato metà campo libera. Gli abbiamo lasciato troppo spazio. Il risultato forse è un po' esagerato per noi, senza nulla togliere ai campioni che hanno segnato. Però rimproveri eccessivi".
Se col Sassuolo è una sorta di finale o se sono due spiagge: "Intanto vediamo tutti i risultati delle altre. Dobbiamo andare corazzati e volenterosi. Oggi molti non hanno visto questa aggressività, ma sapete come significa correre dietro i campioni che giocano a due tocchi? Se dite che non sono stati aggressivi significa che non avete mai giocato a calcio. Sono secondi in classifica. Stanno rompendo le scatole non ai giocatori o all'allenatore, ma alla società che vorrebbero ancora più grande".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA