Sull'atteggiamento: "Non ho rimproverato nulla ai ragazzi, siamo stati solo timidi nel primo tempo. Si potevano sfruttare meglio alcuni contropiedi, però fa parte dell'esperienza di questi ragazzi. Hanno molto da lavorare, ma sono ragazzi in gamba".
Sulla salvezza: "Non so quanti punti potranno bastare, dipende da tante cose. Adesso abbiamo una grande partita contro il Sassuolo e lì si deciderà molto. Dobbiamo prepararci bene e faremo del nostro meglio".
Sull'attacco che segna poco: "Un po' tutti si sono divisi questo compito, abbiamo incassato troppi gol per quanto mi riguarda. Ora però non dobbiamo recriminare, ma solo prepararci bene".
Su Pioli: "Mi piace, è un ragazzo in gamba. Mi dispiace che gli stia succedendo questo, quando vinci sei bravo e quando perdi le responsabilità sono solo tue. Ma fa parte del giochino".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA