È terminato da poco il primo tempo di Milan-Cagliari, partita della 2^ giornata della Serie A 2021-2022, in svolgimento a 'San Siro'. Ecco come sono andati i primi 45' dei rossoneri di Stefano Pioli.
MILAN-CAGLIARI
Milan-Cagliari 4-1 al 45′: spettacolo a ‘San Siro’! | Serie A News
Ecco com'è andato il primo tempo di Milan-Cagliari, partita della 2^ giornata della Serie A 2021-2022 in svolgimento a 'San Siro'
Avvio pirotecnico del match, con i rossoneri in vantaggio al 12' grazie ad un magistrale calcio di punizione realizzato da Sandro Tonali, al suo primo gol con la maglia del Milan. Appena tre minuti più tardi, però, al 15', i sardi hanno pareggiato con un colpo di testa, preciso, di Alessandro Deiola che ha beffato Mike Maignan sul palo più lontano.
Milan, però, di nuovo avanti al 17': botta da fuori di Rafael Leão, deviazione fortunata di Brahim Díaz e palla in rete ad ingannare il portiere ospite Boris Radunović. Al 24', poi, su assist dello stesso Brahim, ecco anche il primo gol ufficiale in rossonero per Olivier Giroud, il quale, di sinistro, ha messo la sfera sul secondo palo con un sinistro a giro.
Giroud ha poi siglato la sua doppietta al 43': tiro di Brahim Díaz da fuori area, deviazione con il braccio alto e largo di Kevin Strootman appena all'interno dell'area di rigore. Penalty concesso al Diavolo dall'arbitro Marco Serra di Torino ed il centravanti francese, di sinistro, ha battuto Radunović con una conclusione precisa, sebbene l'avesse intuita.
Tante altre occasioni per il Diavolo, collezionate da Fikayo Tomori, Simon Kjær ed Alexis Saelemaekers per un punteggio parziale che avrebbe potuto anche essere addirittura più ampio. Ci si aspetta, ora, che i rossoneri confermino anche nella ripresa quanto di ottimo fatto finora. Segui qui la diretta testuale di Milan-Cagliari >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA