- Calciomercato
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Fiorentina 2-0 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)
Alexis Saelemaekers, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Milan-Cagliari, partita della 2^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni:
"Penso che con l'atmosfera che c'è fuori dallo stadio, con tutti i tifosi, la squadra è molto concentrata sulla partita. Dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra e vogliamo fare una grande partita. Penso che abbiamo visto nell'ultima partita qui in casa contro il Cagliari che non è una piccola squadra: ha tanti giocatori forti".
"Proveremo a mettere sul campo quello che abbiamo dimostrato al mister per tutta la settimana in allenamento. Se lo facciamo possiamo ottenere la vittoria alla fine. Adesso con i tifosi abbiamo un po' più di pressione positiva: siamo tutti molto contenti di vedere quest'atmosfera, con i tifosi che sono dietro di noi. Proveremo a portare questa vittoria per loro", ha concluso Saelemaekers. Milan, le top news di mercato della giornata odierna >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA