- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan (foto: Getty Images)
Dopo l'importantissimo successo nel Derby di Milano, mattinata importante oggi a Milanello per la presenza del numero uno di Redbird, Gerry Cardinale.
Miglior primo Derby da nuovo proprietario del Milan non poteva certamente esserci: Gerry Cardinale, presente ieri a San Siro durante il match che ha visto i rossoneri battere i nerazzurri per 3-2, questa mattina sarà presente al centro sportivo del Diavolo per un incontro con l'allenatore Stefano Pioli e tutta la squadra. Certamente un modo per fare nuovamente i complimenti ai rossoneri per il successo ottenuto ieri, ma anche un sintomo di attaccamento e vicinanza da parte del numero uno di Redbird. Gerry Cardinale, come riporta inoltre la Gazzetta dello Sport, prima di ripartire si tratterrà a Milano qualche giorno.
Tante le sfide da vincere in campo e fuori per Redbird e lo stesso Cardinale, tra le tante: una squadra sempre più competitiva in Italia e in Europa, la questione relativa al nuovo stadio ed il rinnovo del MVP della scorsa Serie A Rafael Leao. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA