- Calciomercato
- Redazione
La coreografia dello stadio di San Siro, ideata dai tifosi della Curva Sud Milano, per Milan-PSG (Champions League 2023-2024) | AC Milan News (Getty Images)
Nonostante il momento negativo che sta passando il Milan in questa Serie A, non sono mancati gli spettatori a San Siro per sostenere la squadra. Oltre a fare il tifo, ovviamente, gli spettatori stanno anche contestando la gestione dell'attuale proprietà, la dirigenza e le scelte fatte per quanto riguarda l'allenatore Paulo Fonseca ed alcuni giocatori comprati in estate.
Come riportato dal sito Transfermarkt, tra le squadre della Serie A 2024/2025 il Milan è al secondo posto della classifica media degli spettatori a partita: infatti, la media dei rossoneri è di 71.803 tifosi presenti allo stadio, sempre pronti a caricare la squadra nel momento del bisogno.
Al primo posto di questa speciale classifica c'è l'Inter campione d'Italia allenata da Simone Inzaghi, con 72.311 spettatori di media ad ogni partita. Chiude il podio la Roma di Claudio Ranieri, con 61.77o tifosi di media all'Olimpico. LEGGI ANCHE: Milan, come cambia il calciomercato con Conceicao: ruoli, obiettivi e un nuovo alleato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA