VERONA-MONZA

Il Milan fatica in attacco: intanto Colombo fa doppietta col Monza

Il Milan fatica in attacco. Intanto Lorenzo Colombo, punta rossonera in prestito al Monza, brilla con una grande doppietta contro il Verona

Il Milan, nella partita di ieri sera contro l'Udinese, non è riuscito a creare quasi nulla in avanti. I rossoneri stanno facendo molta fatica in attacco. In estate la dirigenza ha cercato di muoversi: prima le voci e la trattativa saltata per Taremi. Poi un ultimo giorno di nomi e rumor e infine l'arrivo di Jovic sul gong. Nel mezzo anche il prestito di Lorenzo Colombo, passato al Monza.

Verona-Monza, Colombo fa doppietta

—  

Nella vittoria giornaliera del Monza sul campo del Verona, Colombo è stato il grande protagonista. Il primo gol è arrivato dopo una transizione offensiva di Colpani. Palla dentro e grande diagonale in scivolate dell'attaccante di proprietà del Milan. Al 73' poi il raddoppio personale: prende palla rientra e spacca la porta con un gioiello a giro. Colombo è un classe 2002: il Milan dovrebbe puntare anche su di lui per il futuro.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.