Cesc Fabregas, allenatore biancoblu, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-COMO
Milan-Como, Fabregas: “Stasera penso solo a vincere. Futuro? Vedo un progetto”
Sulla scelta di rinunciare a un centrocampista
"L'ultima partita èmancata un po' di profondità e stiamo cercando la migliore maniera di attaccare. Perrone non ha recuperato benissimo, al ritorno da un infortunio importante: adesso va anche con la Nazionale e non poteva giocare tutta la partita dall'inizio, preferisco averlo fresco per entrare dopo. Dobbiamo essere più bravi ad attaccare l'ultima linea nella fase offensiva"
LEGGI ANCHE
Su Nico Paz
Giocatore offensivo con un talento importante e vogliamo sfruttare le sue migliori caratteristiche dentro il campo. Sta imparando tante cose e penso che nel futuro può diventare una grande mezzala. Ancora non è là e penso che può fare male come trequartista con un po' di libertà"
Sul suo futuro
Sono molto focalizzato. Ho firmato un contratto lungo, vedo un progetto. Mi sento tanto dentro questo progetto e sono grato al Como, ai tifosi e alla cità per quello che mi stanno dando. Penso solo al presente, a vincere questa sera"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.