- Calciomercato
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Dinamo Zagabria 3-1 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' nel post partita di Milan-Cremonese, partita della 33^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è giocata allo stadio 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.
"Il primo tempo abbiamo avuto la mentalità e l'atteggiamento giusto, abbiamo creato occasioni e chiuso bene dietro, ma il secondo tempo non abbiamo fatto quello che dovevamo, ovvero attaccare di più e andare più veloce davanti. Abbiamo preso un gol un po' stupido, che ha messo male la gara, però prendiamo questo punto che per noi è come una sconfitta".
Sull'assenza del gol: "Le occasioni le abbiamo avute, non abbiamo solo tenuto la palla. Dobbiamo anche concretizzare, quello che non abbiamo fatto oggi".
Su se si sono parlati dopo i pareggi: "Sì, certo. Dopo ogni partita rivediamo tutto ciò che potevamo far meglio con il mister, fa bene questo lavoro. Ogni partita però è differente, siamo un po' delusi perché volevamo vincere".
Sul turnover: "Siamo tutti professionisti e dobbiamo fare il meglio quando scendiamo in campo: chi entra, chi gioca... Non cambia niente. Tutti devono dare il 100% ed è quello che stiamo facendo".
Su se pesa il pareggio per la Champions: "Certo. Per noi c'è la Champions da una parte, ma vogliamo fare bene anche in Serie A, è importante. Dobbiamo dimostrare di prenderci i punti in queste 5 gare per fare qualcosa di bello l'anno prossimo". LEGGI ANCHE: Milan, che fatica contro la Cremonese! Un attacco senza gol
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA