Deludente 0-0, ieri sera a 'San Siro', del Milan di Stefano Pioli contro l'Empoli di Paolo Zanetti. Due punti persi, sicuramente, dai rossoneri nella corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League.
MILAN-EMPOLI
Condò: “Milan, la panchina non esiste. In tre non ne fanno uno”
Milan-Empoli 0-0, Condò nel post-partita
—Pioli, rispetto alla partita vinta benissimo in casa del Napoli, aveva rivoluzionato la sua squadra, cambiando ben cinque elementi della formazione titolare. Incluso tutto l'attacco, dove, al posto di Rafael Leão e Olivier Giroud, hanno trovato spazio Ante Rebić e Divock Origi.
LEGGI ANCHE
Missione fallita. Il belga, addirittura, è uscito al 70' subissato di fischi dal pubblico meneghino. Al termine del match di 'San Siro', negli studi di 'Sky Sport', ha parlato il giornalista sportivo Paolo Condò. Il quale, proprio sul tema del turnover di Pioli, è stato particolarmente duro commentando il valore della rosa rossonera.
"Con Ibra, Rebić e Origi non ne fai una"
—"Sotto i titolari niente per quanto riguarda il Milan - ha detto Condò dopo il match contro l'Empoli - . Problemi simili all'Inter: i nerazzurri davanti hanno problemi gravi, il Milan problemi senza i due titolari Leão e Giroud. La panchina del Milan non esiste: con Ibra, Rebić e Origi non ne fai una". E come dargli torto. Milan, assalto al talento del Barça >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA