- Calciomercato
- Redazione
Tommaso Pobega (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Empoli 0-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Tommaso Pobega, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Empoli, partita della 29^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi a 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Abbiamo messo energie e intensità adatte alla partita. Poi, è normale che sia mancato qualcosa sennò non staremmo qui a parlare di un pareggio. Sarà importante analizzare dove si poteva fare meglio e dove si può crescere per non ripetere partite del genere"
Sulle caratteristiche della squadra: "Grande parte della nostra fase difensiva è proprio l'intensità che mettiamo, i duelli uno contro uno: quando la mettiamo in campo recuperiamo i palloni più alti, giochiamo meglio, siamo più propositivi. E' un elemento fondamentale dei nostri concetti"
Sulla partita contro il Napoli in Champions League: "La prepareremo come ogni partita importante che andiamo ad affrontare, cercando di analizzare dove possiamo migliorare e dove possiamo mettere in difficoltà gli avversari e dove poter esaltare le nostre caratteristiche per fare la miglior partita possibile". Condò stronca il mercato del Milan: le sue parole >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA