- Calciomercato
- Redazione
Paolo Zanetti (allenatore Empoli) | Serie A News (Getty Images)
L'allenatore dei toscani Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Empoli, partita della 29^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo Stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul chiudere gli spazi al Milan: "Lo diciamo senza vergogna. Abbiamo analizzato la loro partita contro il Napoli. Ci siamo caricati di umiltà. Ci ha premiato alla lunga".
Sui giovani e l'umiltà: "Credo che dipenda molto dall'educazione che hanno. Il nostro è un grande settore giovanile. Quando vengono in prima squadra, io non ho nessun obbligo a farli giocare. Ci stiamo riuscendo con tanti giovani in campo, perchè sono forti".
Su De Winter: "Può essere un grande difensore. Arriverà a giocare nei top club. Questo è il suo pregio e il suo difetto: quando c'è da fare una partita secca non sbaglia. Quando si sente bravo perde qualcosa. Gli manca la continuità, ma sta maturando. Non aveva esperienza".
Su Vicario e Perisan: "Intanto il ruolo da secondo portiere è un ruolo importante. Crediamo in Perisan, può diventare un ottimo portiere. Deve sostituire il miglior portiere della stagione di Serie A, non è facile".
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA