Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-EMPOLI

Milan-Empoli, la curiosità: Bennacer e Krunic gli ex | Serie A News

Ibrahimovic, Bennacer, Krunic, Tomori
La curiosità di 'acmilan.com' relativa all'incontro tra Milan ed Empoli e in modo particolare agli ex Ismael Bennacer e Rade Krunic

Fabio Barera

(fonte: acmilan.com) L'aprile determinante del Milan propone il primo appuntamento casalingo: a San Siro arriva l'Empoli di Zanetti, squadra insidiosa che già nel match d'andata ha messo in difficoltà i rossoneri fino ai minuti di recupero. Una partita da vincere, per dare continuità alla serata di Napoli e avvicinarsi nel migliore dei modi all'appuntamento di Champions, contro la stessa squadra di Spalletti. Ecco alcune curiosità e statistiche legate all'incrocio contro i toscani:

FATTORE EX

Due elementi importanti del centrocampo del Milan, Ismaël Bennacer e Rade Krunić, hanno fatto il loro esordio in Serie A con la maglia dell'Empoli: per l'algerino 37 partite nel 2018/19, per il bosniaco 80 presenze con 8 gol. Un ex rossonero tra le fila dell'Empoli, Mattia Destro: l'attaccante ha collezionato 15 presenze e 3 gol nella Serie A 2014/15, e da avversario è andato a segno cinque volte (l'ultima ad aprile 2021) contro il Milan.

tutte le notizie di