- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Florenzi (difensore AC Milan) qui durante Milan-Cagliari 4-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Empoli, partita della 29^ giornata della Serie A 2021-2022 svoltasi a 'San Siro'. Le sue dichiarazioni: "Siamo tutti stanchi, ma molto felici per questa vittoria che doveva arrivare in tutti i modi. Se avessimo fatto il 2-0 saremmo stati più felici, ma alle volte anche vincere così fa bene per il futuro".
Sulla gara: "L'Empoli gioca molto bene, non era una partita semplice, ma dentro di noi avevamo quella voglia in più di fare la differenza".
Sul +5 sull'Inter: "Rappresenta poco, loro hanno due partite in meno dove daranno il massimo. La corsa è su noi stessi, sabato ci sarà prossima finale".
Sembri al Milan da tanto tempo: "Questo perchè ho trovato un ambiente molto bello, una famiglia che mi ha accolto e io ci ho messo del mio cercando di non fare mancare mai la mia professionalità. Voglio cercare di fare qualcosa di bello qua al Milan, poi vedremo". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA