Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-EMPOLI

Milan-Empoli, Fonseca duro contro l’arbitro: poi l’elogio a Maignan. E su Leao …

AC Milan Fonseca post-partita DAZN 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Empoli, le parole di Fonseca a 'DAZN'

—  

Sulla rabbia: "Ero molto arrabbiato, vorrei andare avanti ma se mi fai la domanda sull'arbitro devo dirti che ero fortemente inca**ato. Lo spirito deve essere questo. Abbiamo fatto una bellissima partita, offensivamente e difensivamente. Questo significa giocare di squadra. Abbiamo vinto 3-0, ma potevamo fare 6-7 gol chiari. Dobbiamo migliorare per poter arrivare a fare quei gol".


Sulla mobilità: "Abbiamo bisogno di questa mobilità. Non è stato solo Leao, ma anche Emerson e Musah. Abbiamo creato tanto proprio perché siamo stati bravi in questo".

Se è la prestazione più completa: "Siamo stati equilibrati in tutti i momenti, la squadra è stata sicura in molti momenti come contro la Juventus. Ho sentito che eravamo in sicurezza sempre, non ho mai visto la squadra in pericolo".

Se userà Mike Maignan in costruzione con l'Atalanta: "Non posso dirlo. Atalanta ed Empoli hanno aspetti simili, dobbiamo studiare bene l'Atalanta anche se l'ho già fatto. Contro queste squadre Mike è un giocatore in più. Oggi il ruolo del portiere è diverso e Mike può essere decisivo. Lui ha questa qualità per iniziare il nostro possesso offensivo.

tutte le notizie di