Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Empoli, le parole di Fonseca a 'DAZN'
—
Sulla rabbia: "Ero molto arrabbiato, vorrei andare avanti ma se mi fai la domanda sull'arbitro devo dirti che ero fortemente inca**ato. Lo spirito deve essere questo. Abbiamo fatto una bellissima partita, offensivamente e difensivamente. Questo significa giocare di squadra. Abbiamo vinto 3-0, ma potevamo fare 6-7 gol chiari. Dobbiamo migliorare per poter arrivare a fare quei gol".
Sulla mobilità: "Abbiamo bisogno di questa mobilità. Non è stato solo Leao, ma anche Emerson e Musah. Abbiamo creato tanto proprio perché siamo stati bravi in questo".
Se è la prestazione più completa: "Siamo stati equilibrati in tutti i momenti, la squadra è stata sicura in molti momenti come contro la Juventus. Ho sentito che eravamo in sicurezza sempre, non ho mai visto la squadra in pericolo".