Su Tijjani Reijnders: "Sappiamo tutti noi le sue qualità. In questa stagione sta facendo più gol, è importante perché è un giocatore che finalizza bene. Sono soddisfatto di quello che sta facendo, così come di Christian Pulisic. Ma preferisco parlare della squadra. Sottolineo che mi sono piaciuti molto i due momenti di Samuel Chukwueze nel difendere l'area, mi è piaciuto molto. Uno spirito importante per la squadra".
Sulla tattica con Yunus Musah in mezzo: "L'Empoli è la squadra che giocava più lunga in Serie A, era importante avere Musah a fare quel lavoro. Possiamo ripeterlo contro un'altra squadra. Magari contro un'altra no. Ma è importante vedere come la squadra, in questo contesto, si senta sicura e abbia stabilità".
Sul Milan che gli sta entrando dentro: "Sì. Sono stato contagiato dai ragazzi che si stavano battendo in campo. Le persone che ci stanno vicino sanno che lavoriamo tanto ed è importante avere questi momenti. Una parola per i nostri tifosi, i milanisti: anche oggi fantastici con la squadra". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA