Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Empoli 3-0, così Fonseca nel post-partita di 'San Siro'
—
Sulla partita: "La squadra è stata aggressiva senza palla, ha reagito forte, recuperato tante palle nella metà campo offensiva. Sono soddisfatto di tutto. Difensivamente squadra molto forte ed equilibrata. In fase offensiva avremmo potuto fare 6-7 gol, abbiamo avuto le condizioni per fare più gol".
Su Tijjani Reijnders: "Sappiamo tutti noi le sue qualità. In questa stagione sta facendo più gol, è importante perché è un giocatore che finalizza bene. Sono soddisfatto di quello che sta facendo, così come di Christian Pulisic. Ma preferisco parlare della squadra. Sottolineo che mi sono piaciuti molto i due momenti di Samuel Chukwueze nel difendere l'area, mi è piaciuto molto. Uno spirito importante per la squadra".
Sulla tattica con Yunus Musah in mezzo: "L'Empoli è la squadra che giocava più lunga in Serie A, era importante avere Musah a fare quel lavoro. Possiamo ripeterlo contro un'altra squadra. Magari contro un'altra no. Ma è importante vedere come la squadra, in questo contesto, si senta sicura e abbia stabilità".