Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-EMPOLI

Milan-Empoli, Gabbia: “Contento del rinnovo. Che partita Emerson!”

Milan-Empoli, Gabbia: “Contento del rinnovo. Che partita Emerson!” - immagine 1
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul rinnovo: "Il rinnovo basta, ma sono molto contento per la partita di oggi. Affrontavamo una squadra in un buon momento e sono contento che la squadra ha approcciato molto bene ascoltando quello che ci ha chiesto il mister".


Sull'essere imprescindibile: "Apprezzo molto queste parole. Ci tengo a dire che in questo Milan la difesa non sono solo io. Emerson ha fatto una grande partita come Thiaw. Anche chi non gioca è importante. Durante la settimana ci alleniamo molto bene tutti".

Sulle coppie in difesa: "Il mister lo ha già spiegato che sceglie ogni volta la coppia più adatta. Con tutti i miei compagni di reparto ho una buona confidenza. Pavlovic è molto forte, si è integrato alla grande e ha sempre fatto molto bene".

tutte le notizie di