Sul Milan che ha tenuto la porta chiusa per la quinta volta su sette in casa per la prima volta in 20 anni: "Questi sono dei dati. Noi ci concentreremo tanto su quello che accade nelle partite. Lavoriamo molto con il mister per la fase difensiva. I nostri attaccanti si impegnano nella fase difensiva e oggi sono stati tutti importanti per noi. Tutto parte da loro, è anche giusto che ricevano elogi anche loro quando non si subisce gol".
Su Malick Thiaw: "Io penso che Malick sia un giocatore fortissimo. Non ce lo sta dimostrando ora, ma in passato. La storia di Malick ci parla di un giocatore solido, che fa giocate importanti. Ma anche Fik, Pavlović, danno solidità. Non sono stupito dalle sue prestazioni, per me è la normalità".
Su Milan-Sassuolo di Coppa Italia di martedì: "C'è tanta voglia, è una partita difficile contro una squadra di Serie B, che non è di quella categoria. Partita da prendere con serietà, con il massimo impegno, da vincere. La Coppa Italia è un obiettivo". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA