Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Empoli 3-0, così Gabbia nel post-partita di 'San Siro'
—
Sul rinnovo e sulla vittoria di oggi: "Bella settimana, ma tenevo più a questa partita. Quando capita una cosa bella, vorresti che non finisse mai! La partita di oggi era fondamentale, anche per dare un segnale a noi stessi. Con determinazione per conquistare questa vittoria".
Sul Milan che ha tenuto la porta chiusa per la quinta volta su sette in casa per la prima volta in 20 anni: "Questi sono dei dati. Noi ci concentreremo tanto su quello che accade nelle partite. Lavoriamo molto con il mister per la fase difensiva. I nostri attaccanti si impegnano nella fase difensiva e oggi sono stati tutti importanti per noi. Tutto parte da loro, è anche giusto che ricevano elogi anche loro quando non si subisce gol".
Su Malick Thiaw: "Io penso che Malick sia un giocatore fortissimo. Non ce lo sta dimostrando ora, ma in passato. La storia di Malick ci parla di un giocatore solido, che fa giocate importanti. Ma anche Fik, Pavlović, danno solidità. Non sono stupito dalle sue prestazioni, per me è la normalità".