- Calciomercato
- Redazione
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 14: Roberto Gemmi of Empoli FC during the Serie A match between Empoli and Juventus at Stadio Carlo Castellani on September 14, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Roberto Gemmi, dirigente azzurro, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Giochiamo contro una delle squadre più forti del campionato, il nostro compito è quello di creare problemi poi a fine partita vedremo se è stata la partita giusta. La nostra è una società adatta a quei ragazzi che hanno difficoltà nel loro percorso. Siamo contenti di Pellegri e Colombo, Empoli è un passaggio importante per quei giocatori che hanno qualcosa da dimostrare. Il riscatto di Colombo? Ci pensiamo. Di Vasquez siamo contenti, lo conoscevo bene. Il mercato? Valutiamo cosa possiamo recuperare, abbiamo delle idee, un piano A e un piano B. Siamo pronti a intervenire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA