L'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Empoli, partita della 29^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo Stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-EMPOLI
Milan-Empoli, Pioli: “Abbiamo dominato poco nel corso del match”
Sulla prestazione:"Il risultato è negativo. Abbiamo bisogno di punti ed energie. Stiamo comunque tornando sui livelli che personalmente mi piacciono. Ci voleva qualche passaggio in più, qualche giocatore in più in mezzo all'area. Abbiamo dominato e comandato poco la partita".
Su cosa non gli è piaciuto:"Sapevamo che l'Empoli choudeva molto il campo, quindi noi dovevamo cercare l'ampiezza con i terzini e quando ci siamo riusciti siamo stati pericolosi. Dovevamo farlo anche con i centrocampisti. Purtroppo non abbiamo mai avuto il guizzo vincente".
Sul filone:"In dodici giorni giocheremo quattro partite e dovevo gestire gli uomini. Ho una rosa ampia e di qualità e la squadra era preparata per fare bene. Ci è mancata anche un pizzico di fortuna".
Sull'umore con cui andrà a casa:"Sono deluso del risultato, ma contento del fatto che la squadra sta tornando ai livelli che gli compete".
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA