Su Okafor: "Noah è stato molto bravo, anche se l'avevamo preparata in modo che si alzasse di più Theo e lui si accentrava vicino a Jovic. Poi abbiamo visto la posizione di Gyasi e abbiamo deciso di giocarla diversamente. Poteva essere più bravo ad attaccare quando Pulisic ha messo qualche palla in mezzo".
Sulla stagione: "A causa degli infortuni abbiamo vissuto un periodo difficile e abbiamo sofferto, ma il gruppo ha avuto compattezza e ha tenuto una linea. Una serie di cause ci ha aiutato a crescere e ad avere un po' più di continuità".
Sul suo futuro: "Io continuo a sentire e dire che il club mi sta facendo giocare nel miglior modo possibile e ho un gruppo di qualità. Quello che sto vivendo qui è qualcosa di eccezionale. Sto dando e ho dato tutto da quando sono entrato a Milanello e ho ricevuto tantissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA