- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 04: Davide Calabria of AC Milan competes for the ball with Gary Medel of Bologna FC during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
È terminata da pochi minuti, a 'San Siro', Milan-Bologna, partita della 31^ giornata della Serie A 2021-2022. Difficile accettare un pareggio in una giornata che, sulla carta, era ampiamente a favore del Milan. Napoli e Inter sono riuscite ad avere la meglio contro Atalanta e Juventus, mentre i rossoneri non vanno oltre uno scialbo 0-0 contro un Bologna che trovano la motivazione giusta dalla nota situazione relativa a Sinisa Mihajlovic.
I rossoblù riescono ad avere alcune occasioni nel primo tempo, ma Mike Maignan è sempre perfetto. I rossoneri rispondono con due colpi di testa di Olivier Giroud, ma poco altro. Nel secondo tempo, nonostante i cambi di Stefano Pioli, non arriva mai la giusta occasione e la scintilla giusta. Sono emersi i soliti problemi: pochi gol segnati e poca cattiveria contro le 'piccole'. Il Napoli si porta a -1, così come (potenzialmente) anche l'Inter. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA