- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: Luka Jovic of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Milan-Fiorentina, 31^ giornata della Serie A 2024-25. Questa sera i rossoneri tornano in campo dopo il derby di Coppa Italia, e lo faranno contro una squadra in grande forma e di fatto rivale diretta per l'accesso alle coppe europee. I ragazzi di Raffaele Palladino, infatti, nonostante qualche alto e basso, si trovano appena sopra in classifica rispetto ai rossoneri, e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. Stessa cosa dovrà fare il Milan di Sergio Conceicao. Per sperare in una rimonta difficilissima, il Diavolo dovrà praticamente vincerle tutte, anche perché quelle davanti continuano ad andare piuttosto forte.
Al 64' Luka Jovic, che era entrato nel primo tempo per Yunus Musah, segna il più classico dei gol degli ex. Lanciato in profondità dalle retrovie. il serbo ha approfittato di uno svarione difensivo dei viola. E a tu per tu con David De Gea lo ha superato con un tocco morbido. Rossoneri che tornano in parità, con l'ennesima rimonta stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA