- Calciomercato
- Redazione
Joe Barone (direttore generale ACF Fiorentina) | Serie A News (Getty Images)
Joe Barone, direttore generale viola, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Fiorentina, partita della 15^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 18:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su Gazidis e Dragowski: "Voglio ringraziare Gazidis, dal nostro arrivo è stato sempre un grande amico dai tempi della MLS. Vorrei dare un grande saluto a Dragowski, lo vogliamo bene e un grande saluto da tutta la Fiorentina. Stasera è una grande vetrina per noi, se vogliamo essere una squadra che lotta per l'Europa questo è uno dei passi che la Fiorentina deve fare. Ci aspettiamo una bellissima partita e speriamo bene per noi".
Su Nico Gonzalez: "Nessuna riflessione a gennaio, è un periodo molto delicato. Ci sono quelli che fisicamente sono qui e mentalmente stanno pensando al Mondiale, parliamo della partita che è più importante".
Sulla stagione della Fiorentina: "Ci aspettavamo qualcosa in più, questo è evidente. Abbiamo passato un periodo difficile ma voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi per tutto il lavoro che hanno fatto. Abbiamo novanta minuti da giocare, non siamo sicuramente contenti e vogliamo migliorare". Ecco come e dove vedere Milan-Fiorentina in tv e in streaming
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA