Sérgio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky' nel post partita del match Milan-Fiorentina, partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è giocato dalle 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, Conceicao: “Brutto approccio, il responsabile sono io. Theo …”
Milan-Fiorentina, Conceicao si assume tutte le responsabilità: e sul suo futuro ...
—"Ci sono alcuni errori individuali ma non sono in difesa. Sinceramente c'è qualche comportamento che stiamo cercando di migliorare e di lavorarci. Anche a Napoli è andata più o meno così. Stiamo lavorando per cercare di migliorare. Ci sono delle cose che si imparano da ragazzini. Noi sbagliamo anche tanti gol, creiamo tanto. L'approccio alla partita per me è stato brutto, non era quello che abbiamo preparato. Il responsabile sono io, perché sono io l'allenatore".
LEGGI ANCHE
Sulle rimonte: "Noi parliamo tra di noi, prepariamo bene la partita. Questa è la terza partita in sei giorni. Contro l'Inter siamo stati equilibrati per più di 90'. Sinceramente la qualità che abbiamo è un insieme di caratteristiche che i giocatori devono avere".
Sul cambio di Musah: "Lui mi ha dato dei segni positivi, era fresco. Non c'era motivo per non giocare, poi ho capito che non stava andando bene e l'ho cambiato. Musah è un ragazzo di qualità".
Su Theo Hernandez: "Lui a livello offensivo è uno di cui tutti conoscono le qualità. Sulla sua fascia riesce a creare difficoltà agli avversari. Come tutti i laterali così offensivi può giocare a cinque, ma questo è anche nella dinamica della squadra. I giocatori che hanno queste caratteristiche si sentono più protetti a cinque".
Se si confermerebbe: "Sono deluso, ma mi è venuto da ridere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA