Sérgio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' nel post partita del match Milan-Fiorentina, partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è giocato dalle 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, Conceicao: “Fatti errori incredibili. Non si tratta di qualità”
Sull'approccio alla partita: "L'approccio alla partita non è stato buono. Abbiamo fatto degli errori incredibili. Non è una questione di qualità tecnica, ma di approccio alla partita, di mentalità. Siamo entrati male, poi hanno dato una buona risposta ma stare sotto di due dopo dieci minuti non è facile. La reazione è stata buona, ma è un discorso ripetitivo".
LEGGI ANCHE
Sulla preparazione alla partita: "C'è un piano di gioco, ma se dopo 10 minuti prendi due gol su errori non forzati si comincia a peggiorare e devi superare quel momento. Ci eravamo allenati e avevamo studiato la Fiorentina, ma abbiamo perso dei palloni senza la pressione degli avversari. Si tratta del livello mentale più che della preparazione alla partita".
Su Gimenez, Abraham e Jovic: "Di Gimenez e Abraham non ho ancora parlato neanche con i dottori. Jovic sta lavorando molto bene da quando sono arrivato. Lui ha una qualità incredibile e si sta sforzando nel dare ciò che voglio io".
© RIPRODUZIONE RISERVATA