Sérgio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Fiorentina, partita della 31^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, Conceicao: “Non è possibile ogni volta questi errori”
Cos'è successo con Musah: "Non mi ricordo cosa ho detto a Florenzi di dirgli. Ero coinvolto dalla partita e dai primi 15 minuti brutti. Ho visto che è uscito diretto, l'ho fatto anche io in carriera. Poi è tornato. Niente di speciale. Mi ha dato segnali positivi in questi giorni. Dobbiamo migliorare sull'approccio. Lo diciamo sempre, ma dobbiamo farlo. Non è possibile ogni volta su errori non forzati".
Sulla reazione che c'è, perché all'inizio manca la testa giusta: "Ne abbiamo parlato a fine primo tempo. Di cosa dovevamo fare di diverso. La preparazione è fatta sempre bene. L'approccio sbagliato porta a far cadere tutto dopo dieci minuti. È l'ennesima volta che succede. Non è facile contro squadre di qualità stare sotto 2-0 e rischiare anche di vincere. Anche loro hanno creato, ma noi molto di più. Dobbiamo reagire subito".
Se pensa anche lui che sia stata una bella partita: "No, non mi piacciono le partite aperte e con tanti errori. Sono più per la compattezza e la solidità. Per gli spettatori è sicuramente più bello così. A me piacerebbe vincere 1-0 e non 3-2, non prendere gol è importante per una squadra. Dobbiamo migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA