MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, si ripensa alla convocazione di Camarda | PM News

Daniele Triolo Redattore 

Con l'infortunio di Noah Okafor, il Milan starebbe ripensando a convocare Francesco Camarda per Milan-Fiorentina di sabato sera a 'San Siro'

Sabato 25 novembre, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Fiorentina, partita valida per la 13^ giornata della Serie A 2023-2024 e il tecnico rossonero, Stefano Pioli, è in emergenza totale. Oltre che in difesa, anche in attacco.

Milan-Fiorentina, out anche Okafor: spazio a Camarda?

—  

Per il match contro i viola, infatti, è squalificato Olivier Giroud e oggi si è aggiunto anche un altro infortunato oltre a Rafael Leão. Si tratta di Noah Okafor, che ha rimediato una lesione in Nazionale.

I giornalisti sportivi Matteo Moretto e Fabrizio Romano hanno, immediatamente, rilanciato la notizia di una possibile convocazione per Francesco Camarda, classe 2008, in Prima Squadra.

Notizia che possiamo confermarvi anche noi di 'PianetaMilan.it'. Il Milan, infatti, sta seriamente valutando l'opportunità di convocare Camarda per Milan-Fiorentina, visto che, oltre a Luka Jović, il Diavolo non ha altri centravanti arruolabili per la partita.


Camarda, che non ha compiuto ancora 16 anni, si è allenato spesso in questi giorni - durante la pausa Nazionali - con la Prima Squadra e con mister Pioli. Che sia scoccato davvero il suo momento? LEGGI ANCHE: Milan in emergenza totale, rotto anche Okafor: le sue condizioni >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.