- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud (attaccante AC Milan), qui al termine di Milan-Salisburgo 4-0 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Milan-Fiorentina, partita della 15^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 18:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Come stai? “Abbiamo lavorato bene questa mattina, ovviamente contro la Cremonese è arrivato un risultato che non volevamo, ma ora abbiamo l’opportunità di vincere questa partita in casa prima della sosta”.
Giocare in casa davanti ai tifosi è un fattore in più? “Sì certo. Tutte le partite possiamo contare su un incredibile Curva sud e anche tutto lo stadio, insieme loro ci danno forza. Spero che alla fine della partita possiamo festeggiare tutti insieme”.
Sulla convocazione per il Mondiale: “Per me era un obiettivo giocare un terzo Mondiale, vogliamo difendere il nostro trofeo. Sono molto orgoglioso, grazie anche alle mie partite con il Milan e grazie al Milan sono qua oggi. Ma sono concentrato solo sulla partita di oggi”. Ecco come e dove vedere Milan-Fiorentina in tv e in streaming
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA