Vincenzo Italiano, tecnico viola, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Fiorentina, partita della 13^ giornata della Serie A 2023-2024
Vincenzo Italiano, allenatore viola, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Fiorentina, partita della 13^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta stasera a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul match: "Gli ultimi dieci minuti del primo tempo abbiamo subito qualcosa di troppo. Poi abbiamo reagito ma dobbiamo migliorare. Ci vuole più ferocia davanti, più intraprendenza. Almeno un gol era meritato, il secondo tempo è stato da grande squadra".
Sulla squadra: "Nel primo tempo non siamo riusciti a scardinare il Milan, pur avendo il pallino del gioco. Nel secondo abbiamo messo in campo la voglia giusta. In queste situazioni dobbiamo ricercare qualcosa in più, trovare un guizzo, una giocata. Un peccato perdere punti così, dobbiamo cercare di diventare fortissimi. Ci manca quel passo in più, ma siamo sulla strada giusta".
Sugli attaccanti: "Io sono convito che a livello individuale qualche domanda dobbiamo farcela. In una partita così, creare tanto e non fare gol sarei arrabbiato. Mettiamo in difficoltà squadre più forti di noi e dobbiamo continuare così".