Mike Maignan, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' nel post partita del match Milan-Fiorentina, partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolto allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, Maignan criptico sul futuro in rossonero: poi rivela il ‘problema’ dei rossoneri
Sulla prestazione: "Non la vivo bene perché vogliamo vincere, ogni giorno lavoriamo per avere risultati come merita il Milan. Dobbiamo sapere rimanere concentrati e lavorare. Alla fine faremo i conti. Magari è qualcosa di mentale, perché quando si perdono le partite poi si perde la fiducia. A volte possiamo riprendere la partita, ma non sempre. Dobbiamo essere efficaci dietro e davanti".
LEGGI ANCHE
Sul futuro: "Io mi trovo bene al Milan, do tutto per la maglia ogni giorno. Non voglio parlare di contratto, voglio parlare di calcio. Il Milan merita di più e la mia posizione contrattuale non è la cosa più importante in questo momento".
Se è allenabile la mentalità: "Tutto si allena. Io per me stesso ho vissuto dei momenti così. Non dobbiamo avere stress e ascoltare quello che si dice fuori. Magari per tanti del nostro gruppo è la prima volta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA