Un primo tempo più bloccato, nel secondo tempo solo Fiorentina in campo, ma il pallone non entra in porta: "Come ho detto abbiamo creato tantissimo nel secondo tempo, costringendo il Milan a stare nelle sua metà campo. Abbiamo giocato bene, ma alla fine quando perdi non è come quando vinci. Miglioreremo sotto questo aspetto di essere più efficaci sotto la porta, ma è difficile creare più di quanto stiamo creando, perché abbiamo fatto tantissimi tiri in porta contro una squadra come il Milan. Quindi noi faremo di tutto per far segnare i nostri attaccanti".
Su Luka Jovic: "È un grande amico fuori dal campo, ma in campo non ci sono amici. SI gioca per la propria squadra e basta. Sono sicuro che farà vedere tutto il suo potenziale che finora non ha espresso, però io so quanto è forte e quanto talento ha e sono sicuro che lo farà vedere in futuro".
Sul match contro il Genk: "Partita importante per il nostro girone da preparare nel miglior modo possibile perché è decisiva per passare il turno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA