Nikola Milenkovic, giocatore viola, ha parlato in zona mista dopo Milan-Fiorentina, partita della 13^ giornata della Serie A 2023-2024
Nikola Milenkovic, giocatore viola, ha parlato in zona mista al termine di Milan-Fiorentina, partita della 13^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta stasera a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Abbiamo fatto un'altra bella prestazione, però è mancato il risultato. Abbiamo creato tantissime occasioni, tirato 21 volte verso la porta del Milan ed è mancato il gol per portare punti a casa. Sicuramente se continuiamo a giocare in questo modo creando tanto sono sicuro che i gol arriveranno".
Un primo tempo più bloccato, nel secondo tempo solo Fiorentina in campo, ma il pallone non entra in porta: "Come ho detto abbiamo creato tantissimo nel secondo tempo, costringendo il Milan a stare nelle sua metà campo. Abbiamo giocato bene, ma alla fine quando perdi non è come quando vinci. Miglioreremo sotto questo aspetto di essere più efficaci sotto la porta, ma è difficile creare più di quanto stiamo creando, perché abbiamo fatto tantissimi tiri in porta contro una squadra come il Milan. Quindi noi faremo di tutto per far segnare i nostri attaccanti".
Su Luka Jovic: "È un grande amico fuori dal campo, ma in campo non ci sono amici. SI gioca per la propria squadra e basta. Sono sicuro che farà vedere tutto il suo potenziale che finora non ha espresso, però io so quanto è forte e quanto talento ha e sono sicuro che lo farà vedere in futuro".