Raffaele Palladino, allenatore viola, ha parlato a 'Sky' nel post partita del match Milan-Fiorentina, partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è giocato dalle 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina Palladino: “De Gea un fenomeno. Una partita così non si vedeva …”
Milan-Fiorentina, Palladino esalta il livello della partita: e su De Gea ...
—Sulla prestazione: "Oggi siamo venuti a San Siro dove abbiamo affrontato una grande squadra. È impressionante come certi giocatori si possano accendere da un momento all'altro. Noi abbiamo avuto tante occasioni per vincerla, è stata una bellissima partita, potevamo vincerla come perderla. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, la crescita. Sono soddisfatto dell'atteggiamento della squadra. Ovvio che tutti i giocatori vogliano giocare tutti in questo stadio, ma avevo bisogno di forza fresche perché il Milan stava spingendo".
LEGGI ANCHE
Su Moise Kean: "È vero, soprattutto sulla riconquista. Il Milan poi andava in preventiva su di lui perché avevano timore delle ripartenze. Moise ha fatto un'altra grandissima prestazione, ma in generale tutta la squadra. Anche il nostro fenomeno portiere. Erano anni che non vedevo una partita così bella ed avvincente, è un bene per il calcio italiano".
Sulla valenza del pareggio: "Io devo essere pompiere in questo momento, tenendo un profilo basso. Abbiamo preso una bella strada, dobbiamo continuare così. Abbiamo altre sette partite e vogliamo giocarcele come tutti quanti. Tra i ragazzi c'è ambizione e serietà. Dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare".
Sulla difficoltà con le piccole: "Con queste squadre abbiamo avuto indecisioni, abbiamo perso punti per strada. Adesso l'obiettivo è fare grandi prestazioni con quelle squadre, abbiamo preso una strada giusta e non dobbiamo uscire da questo binario consapevoli del fatto che avremo anche la Conference".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.