Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Fiorentina, partita della 13^ giornata della Serie A 2023-2024
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Fiorentina, partita della 13^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta stasera a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su Camarda: "Francesco ha talento, ha freschezza. Per lui è stata un'esperienza emozionante ma anche formativa. Sappiamo benissimo che dovrà fare il suo percorso, fatto di piccoli passi. Lui sa di avere talento ma è molto umile e molto generoso. Solamente soddisfazione per lui, noi dovremo essere bravi ad accompagnarlo. Non sarà la partita di oggi a fargli cambiare la mentalità, è troppo intelligente e sa che dovrà costruirsi il futuro".
Sul suo futuro: "Da quando faccio l'allenatore so benissimo i rischi del mio mestiere. Però devo provare a fare ciò che sto facendo, preparare al meglio la prossima partita. Non penso mai che una partita possa essere la mia ultima".
Sul momento difficile: "La testa di stasera non poteva essere quella di inizio stagione, ma abbiamo fatto una partita giusta e seria per il momento che attraversiamo. Sono convinto che la squadra ha le qualità per fare meglio ma i momenti vanno vissuti per quello che sono. Con la Fiorentina abbiamo sempre vinto ma sempre soffrendo. Per me è importante, ma non ho dubbi che il gruppo sia coeso e volenteroso. Non abbiamo ancora superato il momento difficile, ma abbiamo la possibilità di far bene. La nostra attenzione, ora, è a martedì contro il Borussia".