Su Milan-Borussia Dortmund: "Non è che con questa vittoria passa tutto. Dobbiamo dare continuità e vincere tante partite. Non credo che il nostro campionato sia finito per essere ambiziosi ma non dobbiamo dipendere dagli avversari, bisogna fare tante vittorie. Martedì è decisiva, poi ci sono tante partite che la squadra sa di dover preparare bene".
Sulla vittoria di oggi in vista della Champions: "Io penso che la partita di martedì sia una cosa a sé. Sappiamo che abbiamo fatto una gran partita e una gran vittoria contro il PSG, sappiamo come dobbiamo prepararla. Non basterà esssere compatti e saper soffrire, ci vorrà energia, qualità e una grandissima prestazione. Siamo così dentro la nostra causa che non vincere per 50 giorni ci ha pesato". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA