00:25 min
MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina, Pobega: “Camarda? Si metterà in gioco per migliorare”

Tommaso Pobega, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Fiorentina, partita della 13^ giornata della Serie A 2023-2024

Tommaso Pobega, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Fiorentina, partita della 13^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta stasera a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul match: "Siamo stati un po' più sporchi rispetto al solito, ma sappiamo soffrire e lottare per portare il risultato a casa".

Sulla prestazione: "La soddisfazione è aver portato i tre punti. Siamo calati un po' nel secondo tempo ma siamo rimasti nel match a livello mentale. Abbiamo vinto una partita difficile, contro un avversario tosto".

Sulla sua crescita: "Io penso di essere sempre disposto a mettermi in gioco, a migliorare. Lavoro tanto nel capire dove poter migliorare ed è un percorso lungo e continuo. Poi è normale che quando scendo in campo cerco di dare il meglio che posso per trovare il risultato".


Su Camarda: "Ormai sembro io quello vecchio. Quando vedi un ragazzo dalle giovanili è una bella soddisfazione, spero sia solo la prima di tante presenze. Parliamo di un ragazzo per bene, determinato, con obiettivi ben prefissati. Si metterà in gioco per migliorare tanto". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.