Sull'avversario ostico: "Sapevamo che era una partita tosta un avversario di alto livello. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, attaccato quando c'era da attaccare. E stata una buon partita secondo me".
Sul periodo difficile della sosta: "Alla sosta siamo arrivati con un filotto non positivo in campionato. L'abbiamo sfruttata per capire dove avevamo sbagliato".
Sull'esordio di Francesco Camarda: "È stato bello già in settimana quando si è aggregato a noi, ha fatto allenamenti, partite, è venuto in ritiro con noi. E' stato un bel momento, e lo ricorderà. Spero sia solo uno dei primi tra tanti, perché se lo merita".
Su cosa gli hanno detto lui e Davide Calabria a fine partita: "Cose che rimarranno segrete. Se volete chiedetelo a lui". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA