Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Milan-Fiorentina 2-0 al 45′: reti di Romagnoli e Kessié | Serie A News

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) durante Milan-Fiorentina (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

MILAN-FIORENTINA ULTIME NEWS - È terminato da poco il primo tempo di Milan-Fiorentina a 'San Siro'. Vediamo come sono andati i primi 45' di gioco del Milan

Daniele Triolo

Milan-Fiorentina 2-0 al 45': il racconto del primo tempo

MILAN-FIORENTINA ULTIME NEWS - È terminato da poco il primo tempo di Milan-Fiorentina a 'San Siro'. Vediamo come sono andati i primi 45' di gioco del Milan.

Il Diavolo, pur partendo male nei primi minuti, ha trovato il vantaggio al 17' grazie ad un colpo di testa, sotto misura, di Alessio Romagnoli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Quindi, dieci minuti più tardi, raddoppio rossonero con Franck Kessié.

L'ivoriano ha trasformato, dal dischetto, un calcio di rigore concesso dall'arbitro Rosario Abisso per un fallo di Germán Pezzella su Alexis Saelemaekers, andato alla conclusione a rete.

Altro rigore per il Milan nel finale del primo tempo, ma, stavolta, Kessié si è fatto intuire il tiro da Bartłomiej Drągowski, che ha deviato la sfera fuori. Risultato primo tempo, Milan-Fiorentina 2-0SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DEL SECONDO TEMPO DI MILAN-FIORENTINA >>>

tutte le notizie di