Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FIORENTINA

Milan-Fiorentina 1-1 al 45′: subito Leao, poi il Diavolo si spegne

Milan-Fiorentina 1-1 al 45′: subito Leao, poi il Diavolo si spegne - immagine 1
Terminato il primo tempo di Milan-Fiorentina, partita della 15^ giornata della Serie A 2022-2023. Ecco il racconto dei primi 45' di gioco

Renato Panno

È terminato da pochi minuti il primo tempo di Milan-Fiorentina, partita della 15^ giornata della Serie A 2022-2023 in svolgimento a 'San Siro'. Ecco, dunque, il racconto dei primi 45' di gioco dei rossoneri di Stefano Pioli.

Milan-Fiorentina 1-1 al 45': il racconto del primo tempo

—  

Milan-Fiorentina che parte con il botto: sponda fantastica di Olivier Giroud al minuto 2' che libera lo spazio a Rafael Leao. Il portoghese si invola verso la porta viola e piazza sul palo lontano con il destro. La Fiorentina, però, non si dà per vinta e reagisce immediatamente: al minuto 8' Cristiano Biraghi spaventa San Siro con un tiro violentissimo che si stampa sul palo.

La squadra di Vincenzo Italiano non demorde e aggredisce la partita con pressing alto e tanta intensità. Un atteggiamento che vale il pareggio meritato al minuto 28': Antonin Barak tiene botta in area di rigore e sfrutta una deviazione decisiva di Malick Thiaw che spiazza Ciprian Tatarusanu.

I rossoneri subiscono il gol anche mentalmente e non riescono a trovare le giuste contromisure. Nonostante ciò la squadra Stefano Pioli sfiora il gol al 45' con Brahim Diaz, ma Lorenzo Venuti salva miracolosamente sulla linea di porta. Tanta confusione in campo e primo tempo che finisce sull'1-1. C'è bisogno di tutt'altro Milan nel secondo tempo per portare a casa i tre punti. Segui qui il LIVE del secondo tempo del match tra i rossoneri e i viola >>>

tutte le notizie di