Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Fiorentina, partita della 15^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, Tomori: “Napoli grande campionato, ma noi non molliamo”
Sulla partita: "Era importante vincere dopo il pari di Cremona. E' stata una gara difficile, siamo felici di aver vinto prima della sosta. Ora dobbiamo riposarci e poi penseremo al nuovo anno".
LEGGI ANCHE
Sul salvataggio sulla linea: "E' stato l'istinto. Abbiamo meritato di vincere, abbiamo continuato a giocare e siamo felici dei tre punti".
Sulla mancata convocazione ai Mondiali: "C'è delusione ovviamente, il Mondiale è un sogno per tutti. Io devo continuare a lavorare per alzare il mio livello e di tornare in nazionale. Sono deluso, l'unica cosa che posso fare è continuare a giocare come oggi".
Sulla ricorsa al Napoli: "Noi non molliamo mai. Siamo felici dei tre punti di oggi. Il campionato è ancora lungo, il Napoli sta facendo un ottimo campionato. Noi dobbiamo pensare solo a noi". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA