Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FROSINONE

Milan-Frosinone, Bennacer: “Contenti se torna Ibra. Sullo Scudetto …”

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan
Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Frosinone, partita della 14^ giornata della Serie A 2023-2024

Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Frosinone, partita della 14^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta stasera a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul ritorno dall'infortunio: "Durante questo infortunio ho imparato tanto ma ora è passato e sono molto contento di essere tornato in campo. I tifosi hanno urlato tanto e mi sono mancati. Questa sensazione è sempre incredibile e sono molto fiero di avere questi tifosi. Provo sempre a dare tutto e ora darò ancora di più. Sono i tifosi a creare questa nostra voglia di vincere".


Sui giocatori arrivati in estate: "Sono giocatori molto forti, non ho ancora giocato con loro, mi sono solo allenato un po' con loro. Stanno facendo molto bene, aggiungono qualcosa in più alla squadra e dobbiamo rimanere uniti. Quando hai vinto vuoi vincere ancora. Se giochi per il Milan è normale avere questa mentalità".

Sul ritorno di Ibrahimovic: "Non abbiamo parlato del ritorno di Ibra, se torna però saremo contenti. Non so ancora se torna ma dobbiamo comunque essere concentrati e dare tutto". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.